Integrazione, controllo, monitoraggio degli impianti Hvac

impianti Hvack.water e k.air è la gamma di prodotti dedicati all’integrazione, al controllo e al monitoraggio degli impianti Hvac presentata da Carel.

k.water e k.air sono controllori facilmente configurabili dedicati alla gestione di tutte le parti dell’impianto: dalla generazione del caldo e del freddo, alla gestione dei circuiti di distribuzione, dall’acqua calda sanitaria, alla captazione solare, dal condizionamento dell’aria alla ventilazione.

Un’architettura completa che integra in maniera agile i dispositivi di campo fino alla supervisione locale e remota, sfruttando la connettività ethernet diffusa e i più comuni protocolli della building automation Modbus® e BACnet™ sia su rete IP che RS485.

Una soluzione standard, con un set di applicazioni pre-caricate e testate già a bordo, con documentazione tecnica a supporto di facile utilizzo, per semplificare tutte le fasi di un progetto, dal design fino alla messa in servizio. Una soluzione flessibile, con un concept modulare che permette di creare facilmente nuove applicazioni espandibili nel tempo.

k.water e k.air consentono di raggiungere il massimo comfort negli ambienti riducendo il consumo energetico, implementando le più efficienti logiche di regolazione e supportando l’attuazione di algoritmi di machine learning per l’ottimizzazione delle performance e la riduzione dei costi di manutenzione. k.water integra le soluzioni CAREL dedicate alla gestione di chiller e pompe di calore, per avere la migliore sinergia tra le diverse parti dell’impianto e aumentare l’efficienza complessiva del sistema.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*