Scaldacqua Rinnai Infinity a condensazione kb32i e kb32e

scaldacquaGli scaldacqua Rinnai Infinity presentati da Rinnai (Carpi, MO) sono produttori di acqua calda sanitaria a gas a condensazione da 32 lt per interno ed esterno capaci di mantenere un flusso continuo di acqua a temperatura costante senza sbalzi né interruzioni.

Sono apparecchi a modulazione continua di gas e aria: una tecnologia sofisticata presenta un bruciatore partizionato e consente quattro stadi di modulazione, per una combustione sempre ottimale. Il bruciatore è ceramico a fiamma rovescia a basse emissioni di Nox.

I Rinnai Infinity a condensazione KB32 hanno la capacità di gestire un circolatore esterno (opzionale) negli impianti domestici dotati di un anello di ricircolo dell’A.C.S., per fornire immediatamente l’acqua calda nel luogo di utilizzo, secondo due modalità di funzionamento: “Economy” (impostata di fabbrica) che punta al massimo risparmio dei consumi e attiva la pompa a intervalli di tempo regolari di circa trenta minuti, “Comfort” che garantisce il massimo benessere anche in impianti in cui si ipotizza una scarsa coibentazione del circuito idrico e dunque maggiori dispersioni termiche, con cicli di accensione della pompa più frequenti, a intervalli di circa quindici minuti. Entrambi i modelli sono dotati di protezione antigelo di serie fino a -20 °C. Tutti i comandi remoti collegati all’apparecchio (fino quattro opzionali per la versione da esterno, tre per il modello da interno che ne monta uno in plancia), sono dotati della funzione di sicurezza “child lock” per evitare il rischio di incidenti accidentali.

scaldacqua

Infinity kb32i e kb32e sono dotati di un connettore per il collegamento ad un sistema di Building Management System (Rinnai S-BMS) che consente il telecontrollo dell’impianto, oltre ai precedenti sistemi di gestione e controllo degli apparecchi in cascata e installazione facilitata con i sistemi Rinnai Modus. Certificati per utilizzo a metano, GPL e aria propano, in tutti gli apparecchi il gruppo valvole gas è gestito elettronicamente e regolato in fabbrica in fase di collaudo: durante l’installazione non sono necessarie regolazioni.

Per la gamma da interno è prevista una fumisteria coassiale diametro 80/125 mm, lunghezza massima equivalente 15 m e sdoppiato 80/80, lunghezza massima equivalente aspirazione 5 m/espulsione 25 m.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*