Da NPI Italia i display di vendita per i professionisti del settore ITS

display di venditaNuovi display di vendita: NPI Italia mette in mostra le sue collezioni

NPI Italia presenta al mercato i nuovi display di vendita per supportare al meglio i rivenditori specializzati del settore Idro Termo Sanitario nella presentazione e nella vendita dei propri prodotti a catalogo.

La robusta struttura in metallo in color antracite conferisce ai nuovi display di vendita grande solidità e stabilità e la grafica, che rappresenta perfettamente lo stile e l’immagine di Neoperl®, è elegante, di grande impatto e studiata appositamente per valorizzare la qualità e la varietà dei prodotti esposti.

Ideato inizialmente per il programma My Water. My design. (gli aeratori di design a risparmio energetico e idrico dotati di tecnologia Pressure Compensating Aerator – PCA®) – il nuovo display di vendita è stato studiato per ospitare anche i blister di molti altri prodotti distribuiti da NPI Italia ed è disponibile anche nella versione con display elettronico con filmati emozionali per favorire un’esperienza di acquisto ancora più coinvolgente.

Disponibile in due misure 44×58 cm e 44×70 cm (versione con display elettronico), l’espositore è posizionabile indifferentemente a banco, alla scrivania o a parete e include, oltre a un distributore laterale removibile per i depliant delle collezioni, diciotto ganci utili per disporre gli articoli selezionati in base alle proprie esigenze.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*