Climatizzatore senza unità esterna Innova “2.0”

Innova presenta “2.0”, il climatizzatore senza unità esterna che riunisce in un solo corpo (interno), la parte evaporante e la parte condensante.

Con i suoi 16 centimetri di profondità garantisce un impatto estetico ridotto sia all’interno che all’esterno dell’edificio, rappresentando cosi la soluzione ideale per l’installazione in zone dove è necessario mantenere intatte le facciate degli edifici.

Due le potenze proposte: kw 1,65 e kw 2,30 da scegliere in funzione delle specifiche necessità. In ogni caso, i consumi di energia contenuti e gli alti livelli di EER, hanno permesso al climatizzatore 2.0 di ottenere la classe di efficienza energetica A+, all’avanguardia nel comparto dei climatizzatori monoblocco ad installazione fissa. Inoltre la nuova regolazione Inverter BLDC (BrushLess Direct Current) consente a 2.0 di distinguersi per le emissioni sonore tra le più basse della categoria.

Le griglie pieghevoli di 2.0 si aprono automaticamente quando la macchina è in funzione e si chiudono quando la macchina è spenta e sono azionate dall’aria in ingresso e in uscita: una soluzione che, oltre a garantire una minore manutenzione e ancor meno visibilità all’esterno, limita l’ingresso di polveri, rumori e altri agenti inquinanti.

I fori di uscita di 162 millimetri dei climatizzatori 2.0 possono essere installati con grande semplicità su qualsiasi muro perimetrale anche senza l’ausilio di attrezzi “professionali” (gli strumenti necessari come la dima di montaggio, la staffa di supporto, i tubi per i fori e le griglie esterne sono contenuti all’interno dell’imballo, ad esclusione del trapano e della testa di foratura).

La versione standard del climatizzatore 2.0 nasce come “pompa di calore” con tubo di scarico condensa a cui è possibile, attraverso una semplice azione sul pannello, disattivare la funzione “riscaldamento” senza la necessità del tubo di scarico.

2.0 dispone di una bacinella preriscaldata per la condensa che elimina – quando la macchina è in funzionamento come pompa di calore – il rischio di ghiacciamento dell’acqua nel periodo invernale. Il pannello comandi a bordo macchina user friendly consente di poter gestire qualsiasi funzione, compresa la funzione “blocco” per evitare utilizzi inappropriati della macchina, mentre l’applicazione gratuita per smartphone e tablet (per ambienti android, ios e windows) – disponibile per i soli modelli “inverter” – consente di programmare e gestire utenze plurime anche da grandissima distanza, come un vero e proprio sistema di Building Automation.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*