Climatizzazione oltreoceano: Innovation Awards 2017 per Aermec

Innovation Awards 2017
Raffaella e Alessandro Riello, Vice Presidente e Presidente di Aermec
All’azienda veronese del condizionamento attribuito l’Innovation Awards 2017.

Un’altra tappa importante nella crescita di Aermec nel mercato della climatizzazione oltreoceano.

All’azienda veronese del condizionamento, fondata da Giordano Riello e ormai riconosciuta tra i maggiori player mondiali del settore, è stato attribuito l’Innovation Awards 2017 dalle Organizzazioni statunitensi ASHRAE, AHRI e AHR EXPO nel corso dell’Esposizione che si è tenuta a Las Vegas lo scorso gennaio.

Aermec, l’unica impresa italiana a cui è stato assegnato questo importante riconoscimento per l’innovazione, ha presentato il nuovo refrigeratore modulare “NYB” con un sistema free cooling integrato che consente un significativo risparmio energetico, ottimizzando il rendimento con un basso utilizzo di gas refrigerante.

Raffaella e Alessandro Riello, Vice Presidente e Presidente di Aermec, hanno dichiarato che tutto questo ricompensa l’incessante e forte investimento in ricerca e sviluppo in cui l’azienda è impegnata e che premia anche il lavoro di squadra, la professionalità e il senso di appartenenza che distinguono i suoi collaboratori.

Il successo di Aermec, che fa parte del Gruppo Giordano Riello International, si può rilevare anche dai numeri: oltre 700 dipendenti (1650 nell’intero Gruppo), un fatturato 2016 di oltre 195 milioni di euro, dei quali metà sul mercato nazionale e metà sul mercato estero, una crescita dei volumi di oltre il 22% nell’ultimo biennio. Dati questi che testimoniano il successo e la crescita continua e costante dell’azienda di Bevilacqua.

Interessanti sono anche le prospettive per il 2017 anche se questo si presenta più difficile e problematico per i delicati scenari politici e per l’instabilità generale che caratterizzano non solo il nostro Paese ma l’intero Pianeta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*