La prima Grohe Suite Experience aperta a Maiorca

groheexperiencemaiorcaL’hotel di lusso Iberostar Playa de Palma ha aperto la prima Grohe Experience Suite a Maiorca. Con i suoi 100 mq, la Grohe Experience Suite si trova al settimo piano dell’hotel 5 stelle e offre agli ospiti la possibilità di usufruire di un ampio spazio esterno con una vista spettacolare sulla spiaggia della città. La suite vanta una spaziosa e luminosa camera da letto e un’ampia terrazza dotata di vasca esterna e un’elegante stanza da bagno Grohe per godere di un’esperienza benessere unica. La Grohe Experience Suite, dotata delle più innovative e recenti tecnologie del brand tedesco, è suddivisa in diverse aree: area lavabo, area doccia, vasche interne ed esterne e un’area shower toilet.

Area lavabo – Allure F-Digital

Protagonista assoluto di quest’area della suite è il Grohe Allure F-Digital, una delle collezioni più esclusive e innovative del brand, dotata di tecnologie avanzate, come quella del miscelatore digitale che permette di regolare istantaneamente con assoluta precisione e semplicità la temperatura e la portata del getto d’acqua.

Area doccia – F-digital Deluxe

È proprio nell’area doccia che si concentra l’esperienza spa più piacevole. Questo grazie all’esclusiva soluzione doccia F-digital Deluxe caratterizzata da un ampio soffione e dotata di cromoterapia, getti laterali massaggianti per la zona lombare e possibilità di ricreare una piacevole atmosfera musicale. F-digital Deluxe è inoltre attrezzata da un particolare generatore di vapore (hammam o bagno turco) per ricreare una vera e propria area termale. Tutte queste funzioni, possono essere inoltre impostate e controllate tramite uno schermo touch.

Area Vasca – Allure

L’area vasca è suddivisa in due spazi: uno interno con vasca dotata di getto a cascata grazie al miscelatore della collezione Allure e uno esterno sempre con vasca che offre la possibilità di godere del piacevole clima di Maiorca e di una vista spettacolare sulla città.

Area Toilette – Sensia Arena

L’area Toilet completa la Grohe Experience, grazie all’innovativo shower-toilet Sensia Arena, WC con funzione di igiene intima, ambasciatore delle più recenti tecnologie giapponesi per una perfetta cura del corpo e la massima igiene personale.

La Grohe Experience Suite a Maiorca esprime e rappresenta il concetto bagno di Grohe, concepito come uno spazio adibito all’intimità, al relax e al comfort. Con questa suite esclusiva, Grohe conferma il suo prestigio nell’ambito dell’hotellerie spagnola e afferma nuovamente l’impegno sul mercato di Maiorca, dove è stato inaugurato un nuovo showroom Grohe lo scorso ottobre (presso Gran Via Asima, 307009 – Palma di Maiorca).