Sistema di riscaldamento industriale con produzione di acqua calda sanitaria

Caldaria35CondensingRoburIl sistema combinato Caldaria 35 Condensing – caldaia a condensazione da esterno + aerotermo interno – è la nuova soluzione presentata da Robur (Verdellino/Zingonia (BG) per riscaldare e produrre acqua calda sanitaria.
È ideale in ambienti con vincoli di prevenzione incendi come industrie tessili, falegnamerie, cartiere, carrozzerie e autoriparazioni, officine, locali pubblici e commerciali, palestre e piscine, chiese e oratori, sale esposizioni e centri congressi.

Caldaria 35 Condensing si caratterizza per la semplicità d’installazione. La caldaia, posta all’esterno, non richiede centrale termica. Il sistema è completo di tutti i componenti di impianto: è sufficiente quindi collegare la caldaia agli aerotermi, all’alimentazione gas ed elettricità a 230 V. Non richiede inoltre pratiche di prevenzione incendi né INAIL.

Con Caldaria 35 Condensing sono assicurati efficienza termica e riduzione dei consumi di energia grazie a rendimenti oltre il 106%.

Inoltre, grazie alle staffe orientabili, è possibile installare gli aerotermi dove e come si vuole.
Le alette orientabili permettono anche di indirizzare il flusso d’aria sia verticalmente sia orizzontalmente. Nella versione PLUS l’aerotermo modulante da 35 kW termici è predisposto anche per il condizionamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*