Purificazione dell’aria

AIRI moduli di sanificazione d’aria Air Knight® di Air Control (Milano) utilizzano una nuova tecnologia che grazie all’interazione di una lampada UV ad alta intensità e di un modulo di reazione pentametallico producono un’ossidazione ionica efficace, proattiva, che consente la purificazione dell’aria e delle superfici. Questa tecnologia produce ioni ossidanti quali gli idro-perossidi, ioni super ossidanti e idrossidi, che, dopo il processo di purificazione dell’aria interna, ritornano in maniera naturale molecole di idrogeno e ossigeno.

Progettando il corretto spettro di luce UV, in combinazione con il nucleo di reazione pentametallico, Air Knight produce un’unità praticamente esente da manutenzione, in grado di distruggere gran parte dei composti inquinanti quali batteri, virus, muffe, allergeni e odori.

L’unità Air Knight può essere installata in qualunque sistema Hvac, collocandola in un plenum o direttamente al di sopra dell’unità di ventilazione. Qualora sia necessario installare unità multiple nella stessa area plenum, è consigliabile distanziare le unità in modo da permettere a queste ultime di incontrare correttamente il flusso dell’aria.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*