Toshiba Partner Club

Logo TPCE’ partita l’iniziativa Toshiba Partner Club, il programma esclusivo che raggruppa una selezione delle aziende che da anni propongono ed installano i prodotti Toshiba nel settore della climatizzazione e del riscaldamento .

Toshiba Italia Multiclima raccoglie così i suoi più fedeli clienti in un Club offrendo loro strumenti di contatto e promozione per approcciare il mercato in modo strategico.

Tra gli strumenti messi a disposizione dei soci troviamo la personalizzazione del punto vendita e la formazione degli addetti. L’obiettivo è quello di allacciare un filo diretto con la clientela, così da rendere più efficace e bidirezionale il rapporto commerciale. Questo consentirà di aumentare le competenze degli installatori fornendo loro aggiornamenti costanti, migliorando la qualità del servizio reso al cliente, oltre alla possibilità di partecipare a corsi e incontri per condividere strumenti per comprendere e soddisfare al meglio le esigenze dei clienti finali. L’idea è quella di fornire un supporto agli aderenti affinché si creino opportunità concrete e vengano applicati sistemi moderni per sviluppare business di vendita ed installazione.

Sotto l’insegna Toshiba l’ambizione è quella di creare un gruppo di lavoro che condivida la filosofia della casa madre giapponese consolidando senso di appartenenza e fidelizzazione.

Una vera struttura commerciale e organizzativa incentrata sulla collaborazione fra le aziende partner che a fine gennaio, a Firenze, si è incontrata per approfondire e condividere in anteprima  le tematiche di sviluppo sui nuovi prodotti .

Un futuro di innovazione e condivisione che passa anche da uno spazio messo a disposizione sul sito internet aziendale come finestra esclusiva riservata ai soci.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*