Uta con recuperatore

RoccheggianiLe centrali di trattamento aria serie RRU FA, prodotte da Roccheggiani (Camerano, AN), sono destinate a tutti quegli impianti in cui deve essere garantito apporto di aria primaria. Il trattamento dell’aria esterna è realizzato attraverso un primo stadio di recupero di calore sensibile e latente, effettuato mediante ruota igroscopica con rendimenti fino all’85% (recupero rotativo); un secondo stadio di recupero è realizzato attraverso un ciclo frigorifero/pompa di calore completamente integrato, a fluido refrigerante R410A (recupero termodinamico); in fase estiva di deumidifica viene realizzato un terzo stadio di recupero post-riscaldando l’aria mediante R410A caldo opportunamente spillato. Le unità possono essere equipaggiate (come optional) di una batteria di pre-riscaldamento/pre-raffreddamento ad acqua.

Tale batteria può essere alimentata con acqua di ritorno da impianti radianti, a travi fredde; può in alternativa consentire l’integrazione dell’unità con sorgenti geotermiche o solari. Le unità sono realizzate nel pieno rispetto della norma EN 1886.

Sono disponibili 5 taglie, con portate nominali comprese tra 2500 a 15000 m3/h e possibilità di riduzione della portata in fase operativa fino al 40% del valore nominale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*