Ventilconvettore a mandata controllata

Il nuovo ventilconvettore a mandata dell’aria controllata Dualjet, prodotto da Aermec (Bevilacqua, VR), è disponibile in 4 grandezze per una potenza termica che va da 1,9 a 8,6 kW e frigorifera da 1,0 a 4,2 kW. Il ventilconvettore garantisce una distribuzione ottimale dell’aria nell’ambiente in funzione del modo di funzionamento. In ogni stagione la temperatura dell’aria ambiente sarà omogenea a tutte le altezze evitando così fastidiosi fenomeni di stratificazione.
Nel funzionamento invernale il flusso dell’aria calda viene indirizzato verso il pavimento, nel funzionamento estivo il flusso dell’aria fredda viene indirizzato verso il soffitto.
L’utente può decidere in ogni momento la mandata dell’aria in cui dirigere il flusso.
Tutti i ventilconvettori Dualjet sono dotati di termostato VMF (Variable Multi Flow). Il sistema consente il controllo completo di ogni singolo componente di un impianto idronico sia localmente che in maniera centralizzata e, sfruttando la comunicazione tra i vari componenti dell’impianto stesso, ne gestisce le performance.
Il sistema VMF è estremamente flessibile al punto di consentire vari gradini di controllo e gestione, espandibili anche in momenti diversi.

 

 

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*