Comando per la gestione del comfort di casa, Madoka di Daikin

 

madoka

Daikin Italy presenta Madoka, il comando dal design raffinato e interamente ripensato per ottimizzare e soddisfare l’esperienza dell’utente.

Vincitore dei premi iF Design Awards e Red Dot Design Award, il nuovo comando di Daikin è il risultato di un’intensa attività di ricerca e sviluppo in grado soddisfare le esigenze di controllo del clima e al contempo garantire flessibilità, praticità e accessibilità. Rappresenta quindi un nuovo approccio alla gestione e alla messa in servizio del proprio sistema di climatizzazione.

Madoka, termine giapponese che significa “cerchio” e che ne ricorda la forma estetica, è disponibile in tre colorazioni (bianco, argento e nero) così da poter essere abbinato a qualsiasi arredamento. Con la sua forma elegante e raffinata e le sue dimensioni compatte, solo 85 mm x 85 mm, il nuovo comando dispone di un display circolare blu con schermo chiaro e numeri di facile lettura. Le funzionalità sono gestibili tramite tre pulsanti touch che combinano un uso estremamente semplice ed intuitivo.

Utilizzando il Bluetooth Low Energy (BLE), l’impostazione e la regolazione possono essere eseguite da remoto tramite smartphone, utilizzando l’app Madoka Assistant (disponibile su iOS e su Android): l’applicazione semplifica l’impostazione avanzata dei parametri, consentendo l’accesso a diverse funzioni quali la programmazione oraria, la limitazione del setpoint e l’attivazione delle funzioni di risparmio energetico. Ogni funzione garantisce la massima flessibilità d’utilizzo e può essere personalizzata in base alle diverse esigenze e preferenze. Madoka è collegabile a tutti i sistemi Sky Air e VRV nuovi ed esistenti.

Nelle applicazioni residenziali, Madoka semplifica la programmazione e consente agli utenti di accedere alle funzioni quali accensione e spegnimento, temperatura, modalità d’uso, velocità del ventilatore, alette e filtro. È inoltre possibile monitorare il proprio consumo di energia comodamente dal proprio divano, dal momento che il controllo dallo smartphone è possibile entro la portata Bluetooth.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*