Meeting Internazionale Gruppo SFA: riflessioni e progetti per il 2019

Gruppo SFAMeeting Internazionale Gruppo SFA: prime riflessioni andamento 2018 e progetti per il 2019

Si è svolto il 20-21 settembre 2018 a Milano presso la Sede di SFA Italia il Meeting Internazionale del Gruppo SFA a cui hanno partecipato i vertici Aziendali, i Country Manager delle Filiali Europee ed anche il Proprietario e Presidente del Gruppo Monsieur Claude PERDRIEL.

Durante le due giornate di lavoro, svoltesi nell’elegante Showroom di Siziano, i partecipanti hanno avuto modo di fare le prime riflessioni sull’andamento generale nei diversi mercati Europei oltre che discutere sulle strategie messe in atto per i numerosi progetti 2019.

Il Meeting Internazionale di SFA ha confermato che la tendenza Europea è orientata sempre di più alla creazione di prodotti Design destinati alle sale Mostra e qui l’Italia, grazie al Marchio GRANDFORM ed alla stretta collaborazione tra le diverse strutture produttive, funge da vero e proprio test di mercato per la creazione dei prodotti destinati a tutte le Filiali del Gruppo.

La ricerca dell’estetica effettuata in Italia unita agli ingenti investimenti produttivi fatti nei due siti produttivi francesi di Chemeré e La Ciotat, porteranno per l’anno prossimo a numerose novità soprattutto nel settore box doccia, con tante nuove soluzioni adatte a rispondere alle più particolari esigenze dei consumatori in termini di Design e di gamma.

Spazio quindi alle proposte GRANDFORM 2019 che l’anno prossimo saranno orientate all’allargamento delle soluzioni per i box doccia con prodotti non solo curati nell’estetica, ma anche funzionali, pratici e semplici nell’installazione.

Ora più che mai, i clienti desiderano un prodotto chiavi in mano che sia immediatamente disponibile, senza però rinunciare alla personalizzazione e al “su misura”.

Riuscire a proporre gamme che rispondano a queste richieste prevede notevoli investimenti in Ricerca & Sviluppo e un ascolto concreto delle reali esigenze.

L’Evento si è concluso con una Cena di Gala tenutasi in una sala Privata dell’Hotel Four Seasons a cui hanno partecipato tutti i Country Manager intervenuti al Meeting.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here