Un road show a tappe per presentare dal vivo LG THERMA V

thermaLG gira l’Italia con THERMA V, la prima pompa di calore aria acqua monoblocco con gas r32

LG Electronics organizza un road show in giro per l’Italia interamente dedicato a THERMA V, la prima pompa di calore aria-acqua monoblocco dotata dell’innovativo ed ecologico gas refrigerante R32. Un viaggio di circa un mese alla scoperta delle soluzioni sempre più efficienti, innovative e performanti offerte da LG.

Il truck firmato LG trasporterà di tappa in tappa una showroom mobile appositamente allestita e promuoverà presso il largo pubblico, oltre che presso il target installatori, le tecnologie innovative e i vantaggi offerti dai pannelli fotovoltaici, dai sistemi di accumulo integrati per solare fotovoltaico, ma soprattutto da THERMA V.

La linea THERMA V di LG è in grado di offrire prestazioni di riscaldamento tra le migliori del mercato, grazie alla consolidata esperienza dell’azienda nel settore del riscaldamento e alle avanzate tecnologie per la climatizzazione progettate nel corso degli anni. Grazie all’utilizzo del gas refrigerante R32 che, oltre a garantire un impatto ambientale notevolmente ridotto, migliora efficienza e prestazioni, THERMA V monoblocco R32 raggiunge di un coefficiente di prestazione stagionale di riscaldamento (SCOP) pari a 4,45 e classificazione energetica A+++ (Erp).

Per aumentare la semplicità d’uso per l’utente, THERMA V monoblocco R32 offre una serie di miglioramenti dell’interfaccia di controllo. Il nuovo comando a filo RS3 in dotazione migliora notevolmente la user experience, grazie al display LCD a colori da 4,3 pollici, al design elegante e ai tasti a sfioramento. Questo comando ha non solo un’estetica moderna, ma anche una varietà di funzioni di controllo smart, che vanno dal monitoraggio dei consumi energetici, alla programmazione e alle operazioni di emergenza.

Tutte queste funzionalità si gestiscono tramite un’interfaccia utente intuitiva, che consente una facile programmazione e un rapido e semplice controllo dello stato di funzionamento. Poiché ogni utente può controllare visivamente il funzionamento del sistema, è anche possibile regolare i livelli di consumo di energia per ridurre gli sprechi e i costi operativi.

Naturalmente il prodotto è anche gestibile tramite LG SmartThinQ, un’app per smartphone che controlla a distanza i prodotti LG compatibili e consente all’utente di verificare e gestire da remoto la maggior parte delle funzioni disponibili. Funzionalità quali accensione/spegnimento, gestione avanzata delle operazioni, monitoraggio dei consumi energetici, temperatura e selezione della modalità operativa possono infatti essere facilmente impostate o monitorate tramite l’app.

Il viaggio di THERMA V inizia giovedì 11 ottobre e toccherà le principali città italiane tra cui Perugia (13 ottobre), Roma (20 ottobre) e Napoli (27 ottobre).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*