Unità esterne ad espansione diretta Mr. Slim Power Inverter R32

unità esterne

La Divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric (Agrate Brianza, MI) presenta Mr. Slim Power Inverter R32, una nuova gamma di unità esterne ad espansione diretta per applicazioni commerciali, che garantisce il massimo dell’efficienza unitamente ad un ridotto impatto ambientale grazie al refrigerante a basso GWP R32.

La gamma di unità disponibili si estende da 3,5 kW a 14 kW nominali in raffreddamento, con alimentazione monofase. I modelli di taglia più elevata (10-12,5-14kW) sono disponibili anche con alimentazione trifase per rispondere a tutte le esigenze impiantistiche.

In termini di versatilità, le unità esterne Power Inverter R32 sono connettibili a diverse tipologie di unità interne (cassette 4 vie, canalizzate, unità a soffitto e unità a parete), sia in versione monosplit che in versione free-compo (1 unità esterna e fino a 3 unità interne con funzionamento simultaneo), consentendo un’ampia scelta per far fronte a tutte le necessità impiantistiche.

Le nuove Mr. Slim Power Inverter R32 assicurano un aumento di efficienza significativo sia in termini stagionali (SEER/SCOP) che puntuali (EER/COP), anche in confronto alle unità Power Inverter R410A. Grazie a questa caratteristica, queste unità consentono l’accesso agli Ecobonus Conto Termico 2.0 e alla Detrazione Fiscale pari al 65% per gran parte delle combinazioni con le diverse unità interne disponibili.

Queste unità sono in grado di mantenere costante la capacità nominale erogata in riscaldamento fino ad una temperatura esterna di -3 °C, caratteristica che le rende particolarmente adatte a climi rigidi.

L’estensione delle tubazioni frigorifere fino a 100 m di distanza e i ventilatori opzionali ad elevata prevalenza consentono di ampliare le opportunità installative.

Un’ulteriore novità è l’introduzione della funzione nativa di Energy Monitoring tramite piattaforma MelCloud, che consente all’utente di tenere sotto controllo i consumi dell’unità nel corso dell’anno tramite smartphone, tablet o PC.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*