Aquatherm, prefabbricazione di collettori su misura per impianti

collettoriLa realizzazione di impianti sanitari e di riscaldamento nelle varie tipologie di costruzioni rappresenta sempre una sfida per aspetti logistici e di tempo, non solo per il progettista e l’architetto. L’esecuzione pratica nei cantieri spesso solleva non pochi problemi anche al direttore dei lavori. Né le condizioni esterne né l’assillo del tempo permettono di dedicare delle risorse alla costruzione di collettori impegnativi.

A ciò si aggiungono spese elevate di manodopera e diversi problemi in loco, risolvibili soltanto con misure comportanti ulteriori elevate spese.

aquatherm (Calenzano, FI) progetta e realizza collettori su misura nel proprio stabilimento in Germania, che possono essere spediti in tutto il mondo.

L’azienda realizza collettori prefabbricati su misura per impianti di acqua potabile, per fluidi di raffreddamento, riscaldamento e per impianti anticendio. Basta fornire un disegno tecnico comprensivo delle misure per ricevere entro breve tempo un’offerta dettagliata ed in seguito un disegno CAD del collettore confermato. Un team di tecnici qualificati è a disposizione per dare consulenza ed assistenza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*