Carel: posata la prima pietra del nuovo impianto in Cina

Carel: posata la prima pietra del nuovo impianto in Cina

Si è svolta alla presenza dei rappresentanti della zona di XuGuan del Ministero cinese per lo sviluppo economico, la cerimonia della posa della prima pietra del nuovo impianto del Gruppo Carel nel distretto SND di Suzhou, in Cina, destinato a rafforzare la produzione per il mercato cinese e per la regione Asia-Pacifico. Con una superficie di 15.000 metri quadrati, la nuova struttura misurerà tre volte la dimensione dell’impianto attuale, che si trova a circa tre chilometri di distanza. Il Gruppo Carel prevede di trasferirsi nella nuova sede a partire dal primo trimestre del 2019. Carel è presente in Cina dal 2005, anno di fondazione della controllata Carel Electronic Suzhou.

Nel corso dell’evento, Luciano Marzaro, Managing Director di CAREL Eletronic Suzhou, ha così commentato la scelta strategica di Carel di dotarsi del nuovo impianto proprio nel distretto industriale di Suzhou: “Grazie alla presenza di un consolidato sistema infrastrutturale e delle necessarie facilities tecnologiche, Suzhou rappresenta il luogo ideale per produrre e commercializzare soluzioni innovative come quelle realizzate nel nuovo impianto Carel. Nel nuovo plant sarà inoltre possibile dare il giusto risalto all’area R&D, vera e propria eccellenza di CAREL Eletronic Suzhou, e che rappresenta il 24% dell’R&D di gruppo”.

Alberto Catullo, Regional CEO North APAC di Carel, ha invece sottolineato come “La nuova struttura diventerà un hub di competenze tecnologiche fondamentale per la presenza di Carel nella regione APAC. La realizzazione di questo nuovo impianto ci consentirà di predisporre soluzioni avanzate che siano completamente allineate alle aspettative dei clienti in Cina e nel resto dell’Asia”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*