Jet Fan: ventilatori a induzione per le autorimesse interrate o multipiano

ventilatori a induzioneLa gamma Systemair di ventilatori a induzione per la ventilazione delle autorimesse interrate o multipiano, comunemente detti Jet Fan, è tra le più complete in Europa, annoverando ventilatori assiali a sezione circolare o ottagonale e ventilatori centrifughi, con possibili certificazioni F300 o F400.

Tale sistema di ventilazione sostituisce il vecchio sistema canalizzato, aumentandone notevolmente l’efficienza e garantendo la movimentazione dell’aria, o del fumo in emergenza incendio, dagli strati superiori verso quelli inferiori creando un flusso d’aria continuo, evitando così la formazione di zone di ristagno. I vantaggi del sistema Jet Fan rispetto al canalizzato sono molteplici.

In particolare: una riduzione dei tempi di progettazione ed installazione e una più semplice manutenzione, pulizia e verifica dell’impianto in previsione delle prossime normative europee in materia. È inoltre conforme a quanto prescritto nella nuova RTV con Decreto 21 Febbraio 2017 (DM 3 Agosto 2015).

La divisione “Fire Safety Design” interna all’ufficio tecnico di Systemair Italia è nata per garantire un completo supporto ai professionisti del settore, dalla fase di progettazione con la realizzazione di simulazioni fluidodinamiche (CFD) alla messa in opera.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here