Carel si aggiudica il premio Environmental Leader

Brandon Marshall, Carel Application Manager, riceve il premio Environmental Leader Top Product of the Year Award.

Carel, multinazionale specializzata nelle soluzioni di controllo per il condizionamento, la refrigerazione e l’umidificazione dell’aria, è stata insignita dell’Environmental Leader Top Product of the Year Award per il proprio sistema Heez.

Heez è la soluzione CAREL per refrigeratori di bevande che sfrutta la modulazione continua dei compressori rotary a capacità variabile (DC inverter) associata a un sistema di controllo avanzato che include algoritmi auto adattativi e logiche di machine learning. Con Heez, Carel conferma l’accessibilità della tecnologia DC Inverter al segmento dei refrigerated merchandiser e getta le basi per l’estensione di applicazioni food retail e food service anche a bassa temperatura e maggiori potenze.

Il Product & Project Awards di Environmental Leader e Energy Manager Today è un programma che riconosce l’eccellenza di prodotti e di servizi che permettono agli utilizzatori di realizzare vantaggi energetici e ambientali, o di progetti implementati da aziende che hanno migliorato la gestione ambientale o energetica, con un conseguente aumento dei profitti dei loro partners.

I punteggi sono stati assegnati da un gruppo di giudici indipendenti guidati da Peter Bussey di LNS Research e che include anche esperti di Ball Aerospace, Best Buy, Black Ink Consulting, BSI Group, CandA, Caesars, Consultant Ben Larkey, Harbec, Kellogg, LNS Research, Marriott, Miller Coors, Nike, Novartis, Sears Holdings Corporation, Strategic Sustainable Consulting, Sustridge, Tesla, Wellborn Cabinet e Vincit Group.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*