Piastra radiante elegante ad alte prestazioni, Essenza di Ridea

piastra radianteMinimalismo formale, eleganza e performance caratterizzano la piastra radiante Essenza di Ridea (marchio di Radiatori 2000 SpA).

Con Essenza, l’azienda propone un sistema di termoarredi di design con un peso decisamente inferiore rispetto ai modelli già in collezione e una resa termica superiore del 30%.

La piastra, prodotta da una lamina di alluminio di 6 mm di spessore, è stata studiata con un’alettatura posteriore che ne aumenta le capacità prestazionali assicurando la massima pulizia visiva.

È disponibile nella versione idraulica in due misure – 180×50 cm e 200x 60 cm – e con sistema brevettato di apertura a porta che facilita la manutenzione e la pulizia della parte posteriore e supera il limite di avere un interasse prestabilito.

Personalizzabile e versatile, Essenza si declina in quattro diverse versioni grazie a due accessori appositamente pensati per la collezione che forniscono varie soluzioni formali sul piano estetico. Possono essere, infatti, aggiunti un elemento orizzontale o uno verticale, da utilizzare rispettivamente come comodo portasalviette e portaccapatoio, che disegnano la superficie con un segno grafico deciso, per dar vita a spazi di grande personalità. Un gioco di forme ma anche di finiture, poiché questi elementi possono abbinarsi alla nuance della piastra per un gradevole effetto monocromatico oppure creare un originale gioco di contrasti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*