Il temporary show room di Olimpia Splendid

Dal 8 giugno al 7 luglio, Olimpia Splendid allestirà infatti un temporary show room dedicato a UNICO®, l’innovativo climatizzatore senza unità esterna, fiore all’occhiello dell’azienda bresciana, in una posizione centrale che precede la zona dei binari nella stazione ferroviaria milanese, frequentata quotidianamente da oltre 320.000 persone.

Realizzato con un layout originale che privilegia la trasparenza e il design, il temporary show room ha lo scopo di fornire un servizio informativo ai consumatori e di fare conoscere le caratteristiche esclusive della gamma UNICO®, progettati, prodotti e commercializzati da Olimpia Splendid.

Infatti, non si tratterà di una vetrina a solo scopo di esposizione, ma all’interno dello spazio sarà in funzione il climatizzatore UNICO® Air, il modello più compatto (appena 16 cm di spessore) potente e silenzioso della gamma, e UNICO® Inverter 13 A+. Per entrambi i modelli i visitatori potranno osservare direttamente la gestione delle macchine in remoto da smartphone o tablet via WI-FI, Bluetooth o Cloud. Inoltre, sarà possibile contare sull’assistenza di addetti per ottenere informazioni e chiarimenti su tutti gli aspetti tecnici di prodotto, sui punti vendita in Italia e sugli installatori a cui rivolgersi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*