Condizionatore mono e multi split inverter con R32 Alys R32

condizionatoreAriston presenta Alys R32, il condizionatore a parete mono e multi split inverter, la cui classe energetica può arrivare a raggiungere il livello A+++, garantendo maggiori performance e funzionalità. Alys R32 annovera tra le sue principali caratteristiche l’utilizzo del gas refrigerante R32, con cui Ariston anticipa il regolamento (UE) N. 517/2014, che dal 2025 vieta l’immissione sul mercato del refrigerante R410.

Il condizionatore Alys R32 è compatibile con l’App Ariston Clima, la comoda applicazione per dispositivi smartphone e tablet. Con lo specifico “kit Wi-Fi”, composto da una semplice chiavetta USB da inserire nella scheda display, è possibile configurare la App per programmare e gestire le principali funzioni, esattamente come il classico telecomando del climatizzatore che viene comunque fornito di serie.

Alys R32 abilita una nuova concezione di flessibilità grazie alla funzione Memory che permette di memorizzare dal proprio telecomando sia la temperatura sia la velocità della ventola, per garantire maggior comfort alla successiva accensione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*