Climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore Baxi

Baxi (Bassano del Grappa, VI) propone un’ampia offerta di climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore con modelli mono e multi-split per contesti residenziali con la gamma Luna Clima Residenziale e commerciali con Luna Clima Light Commercial.

Recente novità della gamma Luna Clima Residenziale i modelli delle serie Baxi Dream e Baxi Moonlight, entrambi funzionanti con il nuovo gas refrigerante ecologico R32 in grado di abbattere le emissioni di gas serra fino all’80%.

I due modelli Baxi Dream sono mono split, da 9.000 e da 12.000 Btu/h. Si distinguono per il design elegante e compatto e per le alte prestazioni energetiche, con classe di efficienza energetica A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento.

Ideali per i contesti residenziali, garantiscono un’elevata silenziosità dell’unità interna (fino a 20 dBA) e un esteso range operativo, che spazia dai -15 a +52 °C.

Sono completi di modulo wi-fi di serie che consente il controllo da remoto del sistema tramite App Air Connect, una App che permette di interfacciarsi con il climatizzatore tramite Smartphone e Tablet ed avere il pieno controllo della temperatura e del comfort di casa in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Sempre di serie, il telecomando a infrarossi con doppia tastiera e di facile utilizzo.

Vantaggiosa nei modelli Baxi Dream Mono-Split anche la funzione Auto Restart, utile nei casi di cadute di tensione, e la versatilità di installazione, con possibilità di collegare l’unità interna dal retro, da destra o da sinistra.

I climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore Baxi Moonlight si presentano invece sia nella versione Mono-Split, con modelli da 9.000, 12.000, 18.000 e 24.000 Btu/h, e Multi-Split con modelli da 7.000, 9.000, 12.000, 18.000 Btu/h e unità esterne Dual Split da 18.000 Btu/h e Trial Split da 27.000 Btu/h.

Essi garantiscono, al pari dei modelli Baxi Dream, l’elevata silenziosità (misurabile fino a 20 dBA) e l’esteso range operativo, con funzionamento da -15 °C a +52 °C. Similare anche la versatilità di installazione, con possibilità di abbinare alle unità esterne Dual e Trial le stesse unità interne dei modelli Baxi Moonlight Mono Split R32.

Tutti i modelli Baxi Moonlight sono dotati di funzione Auto Restart, che si attiva nei casi di cadute di tensione, e di telecomando a infrarossi di serie con doppia tastiera per semplificarne al massimo l’utilizzo. Hanno inoltre la possibilità di usufruire, su richiesta, della App Air Connect per il controllo da remoto del sistema.

I climatizzatori Baxi Dream e Baxi Moonlight rientrano nei piani di incentivi Bonus Casa 2018 per le ristrutturazioni edilizie ed Ecobonus 2018 per le riqualificazioni energetiche e hanno i requisiti per accedere al Conto Termico 2.0.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*