La piattaforma Myzone di Airzone si arricchisce della sezione “La mia Area”

La piattaforma Myzone ha l’obiettivo di semplificare il lavoro dei professionisti della climatizzazione. Un portale utilizzabile tramite sito internet o tramite App (Myzone Italia) che vuole essere uno spazio dove qualsiasi professionista può trovare tutto quello di cui ha bisogno per lavorare con Airzone.

Myzone presenta la possibilità di accedere a tutte le informazioni relative ai prodotti di Airzone sia di carattere tecnico (schede tecniche, manuali di installazione, oggetti BIM, certificati), sia per il supporto all’utilizzo e all’installazione (video tutorial) sia alla parte dedicata all’autodiagnosi dei prodotti e alle FAQ.

Nell’ottica poi di fornire al mercato un servizio sempre più moderno, pratico e veloce il portale è stato aggiornato con la nuova sezione “La mia area” accessibile tramite registrazione dove i clienti potranno gestire tutte le richieste inerenti al postvendita in modo semplice e veloce.

In questa sezione infatti sarà possibile gestire le richieste di intervento in cantiere dei centri assistenza, quelle di avviamento e tutte le pratiche inerenti alla movimentazione dei materiali in garanzia. Ogni tipologia di richiesta sarà poi monitorabile direttamente dal portale di modo da tenerne sempre sotto controllo lo sviluppo.

Nel mese di maggio, tutti i venerdì alle 16:30, Airzone organizza corsi di formazione per informare i clienti di tutte le novità.

Altro importante valore aggiunto dello strumento è la possibilità di accedere in ogni momento al calendario della formazione online gratuita per partecipare ai corsi di prodotti e servizi nella data che più si adatta alle tue esigenze.

Myzone  offre inoltre la possibilità di accedere direttamente a Quotairzone il software di preventivazione online di Airzone pensato per aiutarti a realizzare dimensionamenti e offerte dei nostri sistemi.

Airzone Italia è la filiale italiana di Corporacion empresarial Altra, un’azienda dedicata specificatamente al controllo e alla regolazione degli impianti di climatizzazione. L’azienda che per prima ha proposto al mercato i sistemi di regolazione a zone per impianti canalizzati, con più di 20 anni di esperienza internazionale nel settore.

Scopri di più su www.airzoneitalia.it

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here