Saliscendi in acciaio dal concept inedito, Reverso di Perphorma



SaliscendiPerphorma
(Crevacuore, BI), con Reverso, propone una particolare modalità di funzionamento del saliscendi, basata su un nuovo design: non è più il cursore a scorrere verso l’alto o verso il basso, bensì è l’asta tubolare, che può essere perfettamente regolata, per un comfort ottimale.
Visivamente la serie è di forte impatto estetico, grazie alle forme essenziali e lineari ed alle proporzioni armoniche. Inoltre, l’intera struttura – sia nelle parti esterne, sia nelle parti interne – è realizzata in acciaio 316 L che, oltre a conferire al saliscendi una notevole durata nel tempo sia delle caratteristiche estetiche, sia degli aspetti funzionali, assicura la completa salubrità dell’acqua, azzerando la possibilità di rilascio di nocive particelle di piombo.
A riprova dell’inedito concept che contraddistingue il saliscendi Reverso, il modello, brevettato da Perphorma, arricchisce la collezione per doccia “Stelo” in acciaio 316 L che, oltre a segnalarsi per il design di grande appeal, presenta contemporaneamente innovative caratteristiche tecniche mirate a soddisfare le più disparate esigenze funzionali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*