MYZONE, la piattaforma per il professionista della climatizzazione

piattaformaLa piattaforma Myzone myzone.airzoneitalia.it ha l’obiettivo di semplificare il lavoro dei professionisti della climatizzazione. Un portale utilizzabile tramite sito internet o tramite App (Myzone Italia) che vuole essere uno spazio dove qualsiasi professionista può trovare tutto quello di cui ha bisogno per lavorare con Airzone.

Myzone offre la possibilità di accedere a tutte le informazioni relative ai prodotti di Airzone sia di carattere tecnico (schede tecniche, manuali di installazione, oggetti BIM, certificati), sia per il supporto all’utilizzo e alla installazione (video tutorial) che alla parte dedicata alla autodiagnosi dei prodotti e alle FAQ.

Altro importante valore aggiunto dello strumento è la possibilità di accedere in ogni momento al calendario della formazione online gratuita per partecipare ai corsi di prodotti e servizi nella data che più si adatta alle specifiche esigenze.

Myzone offre la possibilità di accedere direttamente a Quotairzone preventivi.airzoneitalia.it il software di preventivazione online di Airzone pensato per aiutarti a realizzare dimensionamenti e offerte dei sistemi Airzone.

Airzone Italia è la filiale italiana di Corporacion empresarial Altra, azienda dedicata specificatamente al controllo e alla regolazione di impianti di climatizzazione. L’azienda che per prima ha proposto al mercato i sistemi di regolazione a zone per impianti canalizzati e con più di venti anni di esperienza internazionale nel settore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*