Climatizzatore in versione mono e multisplit, SuperDaiseikai 9

climatizzatorePresentato da Toshiba Italia Multiclima (Milano), Super DaiseiKai 9 è il climatizzatore Toshiba della gamma NatuR32 in versione mono e multisplit.

Il prodotto si colloca ai più elevati livelli di SEER e SCOP e, sulle unità esterne, la capacità dell’inverter a controllo vettoriale di modulare la velocità del compressore fino a bassissimi carichi rende questi sistemi ideali per essere utilizzati tutto l’anno.

Il suo cuore costituito da inverter a controllo vettoriale e compressore DC Twin Rotary che ora pulsa con refrigerante R32 ha permesso di migliorare ulteriormente le già ottimali prestazioni del precedente Super Daiseikai 8 con miglioramenti fino a 15%.

I livelli di efficienza stagionale raggiungono ora 10,5 per SEER in modalità raffrescamento, e 5,2 per SCOP in riscaldamento; la classe energetica è A+++ in raffrescamento e fino a A+++ in riscaldamento (taglie 10 e 13).

Super Daiseikai 9 è anche dotato di limitatore di potenza (sul tasto del telecomando). Questa funzione è particolarmente utile in presenza di molti apparati elettrici a valle di un unico contatore. Per esempio, in un appartamento con un contatore di 3 kw una semplice pressione sul tasto del telecomando permette di limitare il consumo massimo di energia e di corrente elettrica a 100%, 75% o 50%; la funzione è utilizzabile sia in sistemi monosplit che multisplit. Super Daisekai 9 è in grado di offrire il comfort ottimale durante tutto l’anno anche come fonte di riscaldamento primario.

Funzione “Fireplace” è una funzione unica nel suo genere e disponibile solo sul nuovo Super Daisekai 9. Permette la gestione e il controllo di una distribuzione d’aria ideale in presenza di una seconda fonte di calore quale un camino acceso.

Il purificatore al plasma assorbe i cattivi odori come quelli rilasciati dal fumo e dagli alimenti permettendo anche un riciclo salubre dell’aria. Lo scambiatore è autopulente, con le alette della batteria rivestite di uno speciale trattamento Aqua-resin che non permette alle impurità di aderire alla superficie e di rimuoverle con la sola acqua di condensa. Inoltre allo spegnimento dell’unità, la ventola del Super Daisekai 9 rimane ancora in funzione per qualche minuto, asciugando lo strato di umidità residuo rimasto sulla batteria.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*