Stazione di sollevamento con trituratore extra forte, Minilift F

stazione di sollevamentoPresentata da Kessel (Cento, FE), Minilift F è la stazione di sollevamento compatta e di facile installazione, dotata di un trituratore extra forte per prestazioni garantite e a norma.

La piccola stazione di sollevamento per l’installazione libera smaltisce a norma EN 12050-3 le acque di scarico provenienti dal wc e dispone inoltre di due ulteriori collegamenti Ø 40, ai quali è possibile collegare ad esempio una doccia o un bidet.

La pompa integrata è dotata di Shark Twister, un trituratore di acciaio inox per acque nere/acque grigie particolarmente forte. Un test di sollecitazione di lunga durata ha dimostrato l’elevata qualità e la sicurezza di funzionamento.

Grazie alla presenza del potente trituratore, per il condotto di mandata fino al tubo delle acque di scarico più vicino è sufficiente un tubo diametro da 28 a 34 mm. Questo significa spese ridotte anche in caso di installazione in un secondo momento. Il collegamento diretto del wc permette l’installazione dietro alla toilette con un ingombro minimo. L’area asciutta separata per motore e comando permette una manutenzione pulita e semplice. La pompa è rimovibile con pochi gesti. Minilift F è dotato di un comando del livello pneumatico e di una funzione d’allarme acustica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*