Sistema di gestione del riscaldamento

C.DOM di Save Energy (Vimodrone, MI)  è un sistema sempre connesso che consente di programmare, gestire e controllare il comfort dei diversi ambienti della casa, adattandosi alle esigenze degli utenti e riducendo i consumi energetici.

Semplice da installare e da utilizzare, C.DOM può esser gestito anche da remoto attraverso APP scaricabili su smartphone e tablet (iOS e Android) che consentono di dialogare sempre e ovunque con l’impianto di riscaldamento, monitorando i consumi e aiutando quindi ad azzerare gli sprechi.

Il sistema, adatto sia per termoregolare impianti a colonna che a zona, siano essi a radiatori o a pannelli radianti, raccoglie i dati dei dispositivi di contabilizzazione collegati con cadenza giornaliera.

L’utente può visualizzare sul display del C.DOM o sullo smart device, i consumi di calore e i consumi dell’acqua.

Il controllo del comfort termico è gestibile tramite una modalità di funzionamento ampiamente configurabile: l’utente può impostare i cambi di temperatura e i profili di funzionamento per ogni singola zona da C.DOM o da smartphone/tablet (l’impostazione può avvenire con una precisione di 1 minuto e di 0,1°C sul momento di intervento desiderato). Ogni zona ha due livelli di temperatura personalizzabili come personalizzabili sono tutti i parametri di configurazione della termoregolazione: isteresi, PID, offset, etc. Per tutto l’impianto è possibile configurare la temperatura notturna e quella di assenza.

Attivando la modalità di funzionamento “EASY MODE”, C.DOM a eseguirà autonomamente le complesse procedure necessarie per ottenere il comfort termico desiderato.