DAB Pumps sostiene la fondazione P.U.P.I. Onlus: presentazione a MCE

Fondazione P.U.P.I.DAB Pumps sostiene la fondazione P.U.P.I. Onlus

L’azienda di Mestrino è a fianco della ONLUS fondata da Paula e Javier Zanetti nella tutela dei diritti di bambini e adolescenti. Un progetto importante che conferma l’impegno tangibile dell’azienda sui temi della Corporate Social Responsibility.

“Un’alternativa di vita” di Fondazione P.U.P.I. Onlus è stato selezionato da DAB PUMPS, azienda di riferimento nel settore delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell’acqua, come progetto charity cui destinare il proprio sostegno concreto nel 2018. In occasione della fiera MCE Mostra Convegno Expocomfort 2018, in programma a Milano dal 13 al 16 Marzo, il fondatore della ONLUS Javier Zanetti sarà ospite di DAB per ricevere simbolicamente allo stand la donazione.

La Fondazione P.U.P.I. Onlus, creata nel 2001 dal calciatore Javier Zanetti e da sua moglie Paula con l’obiettivo di operare nel settore della protezione dei diritti dei bambini e degli adolescenti, ha sede in Argentina nella zona di Buenos Aires. In sedici anni la Fondazione è riuscita a sviluppare un modello di intervento che agisce con interventi di promozione, assistenza, organizzazione e mobilitazione collettiva dalla prima infanzia all’adolescenza, fino al coinvolgimento delle famiglie e della comunità in generale.

Coerentemente con il proprio Codice Etico e con i valori aziendali della sostenibilità e della crescita responsabile, DAB Pumps sostiene i principi di uguaglianza e solidarietà della Fondazione P.U.P.I, scegliendo di contribuire nello specifico al progetto “Un’alternativa di vita”, un programma avviato nel 2001 e indirizzato ai bambini dai 3 ai 13 anni, volto ad aumentare la consapevolezza dei propri diritti, quali la salute, l’alimentazione, l’istruzione, il gioco e a ridurre le sfavorevoli condizioni socio-educative, supportando l’operato della scuola e della famiglia.

Una donazione particolarmente sentita dall’azienda che proprio nella cornice di MCE 2018, fiera internazionale di riferimento per DAB e per tutti i professionisti dell’impiantistica civile e industriale, verrà confermata in via ufficiale di fronte al pubblico dei visitatori.

Javier Zanetti, fondatore della Fondazione, sarà infatti presente giovedì 15 marzo presso l’area esterna DAB D.Truck a MCE (Corso Italia, accanto al padiglione 9, ore 13:00) per incontrare l’azienda e ritirare simbolicamente la donazione solidale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*