Scambiatori di calore di elevata qualità

Scambiatore di calore a piastre ispezionabile.

Phe Thermal (Genova) è una società produttrice di scambiatori di calore di elevata qualità: L’azienda opera sul mercato con la massima flessibilità, andando a progettare spesso soluzioni personalizzate sulle specifiche richieste di ogni singolo cliente ed è quindi la risposta rapida ad ogni esigenza di riscaldamento, raffreddamento e trasferimento termico.

Organizzazione e missione aziendale

Il personale preparato e cordiale rende il rapporto tra le aziende chiaro e aperto ad ogni richiesta specifica. L’organizzazione dell’azienda si è specializzata nel proporre i suoi prodotti nel più breve tempo possibile. Grazie a questa gamma di competenze, la società agisce come un fornitore unico per soddisfare tutte le esigenze, offrendo vantaggio competitivo e rapporto qualità-prezzo.

La missione della Phe Thermal e del suo team è quella di seguire il cliente in ogni passo della vendita, dalla richiesta di offerte personalizzate, e quindi il loro dimensionamento con software di proprietà, fino alla completa evasione dell’ordine.

Phe Thermal ha, inoltre, intrapreso un percorso eco-sostenibile attraverso l’utilizzo di energie rinnovabili che non causano l’emissione di gas responsabili dell’effetto serra, e per questo ha installato numerosi pannelli fotovoltaici per soddisfare il proprio fabbisogno energetico.

Un ampio campo di applicazioni

Piastre di produzione Phe Thermal.

Phe Thermal offre una vasta gamma di modelli per lo scambio termico; ogni unità può essere composta da piastre di materiali differenti: Aisi 304, 316L, Titanio, Hastelloy con guarnizioni di diverse mescole che sono stati testati in laboratorio prima della produzione. In diverse applicazioni navali gli scambiatori di calore Phe Thermal sono impiegati per il raffreddamento e lo scambio termico; vengono utilizzati per il raffreddamento dei motori navali, direttamente con piastre in materiali speciali (Titanio, Hastelloy), mediante utilizzo di acqua di mare.

Particolarmente sviluppata è la produzione di piastre in Titanio per la ricambistica dei desalinizzatori. L’utilizzo di telai completamente in acciaio inox è fortemente sviluppato anche nel settore alimentare in particolare in birrifici, enoteche ed oleifici, dove vengono molto apprezzate, sia le guarnizioni certificate A.C.S. sia la possibilità di utilizzare vari tipi di connessioni inox. E grazie ad una serie di accessori prodotti come staffe, piedini regolabili e isolamenti strutturali su misura l’azienda  è particolarmente flessibile a soddisfare le personalizzazioni richieste dal cliente.

L’utilizzo nella filiera produttiva di marcatori di ultima generazione, ha permesso a Phe Thermal di attivare il processo di rintracciabilità dei materiali e l’ha portata ad essere certificata, tra gli altri, con Rina e Tuv sud.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*