Rubinetti a galleggiante a cinque copiglie Farg

rubinettiLa serie dei rubinetti a galleggiante a 5 copiglie 511 di F.A.R.G. di Invorio (NO) si rinnova portando grandi novità nelle misure 2”1/2, 3” e 4”.

A differenza del passato, da oggi si potrà contare sulla robustezza e la resistenza dell’acciaio inossidabile AISI 304 utilizzato sia per la realizzazione di tutti i leveraggi, sia per la sede di tenuta, che rendono il rubinetto unico nel suo genere, differenziandosi da qualsiasi altro prodotto simile sul mercato.

Appositamente studiata per questo prodotto è disponibile anche la sfera da Ø300 interamente realizzata in acciaio inossidabile.

Altra novità

Un’altra novità dell’azienda di Invorio è l’Art. 523.

La serie di rubinetti a galleggiante silenziosi e regolabili Art. 523, si aggiorna e completa con l’aggiunta della misura da ½”.

Caratteristica principale di questa serie è il funzionamento a membrana, che garantisce il passaggio dell’acqua esclusivamente da tubo di carico rendendoli molto silenziosi e la regolazione dell’asta, così da potere calibrare il livello dell’acqua nella cisterna.

F.A.R.G. opera su un’area di circa 15.000 mq di cui 5000 mq coperti dedicati ai processi produttivi. La gamma dei prodotti si amplia continuamente mantenendo la garanzia di qualità attestata da una produzione interamente “Made in Italy”.
La progettazione degli articoli avviene tramite l’utilizzo di software per la modellazione 3D, che consente di sviluppare ogni singolo componente, simulare un prodotto nella sua interezza per individuare eventuali difetti e possibili migliorie applicabili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*