Scaldabagni a gas metano e GPL, gamma Eco di Innovita

scaldabagniLa nuova gamma di scaldabagni Eco di Innovita (Bosisio Parini, LC) a basse emissioni di ossidi di azoto risponde ad ogni esigenza nel residenziale e piccolo terziario.

La gamma è composta da venti modelli e comprende versioni camera aperta da 11 e 14 litri e camera stagna da 11, 14 e 17 litri a gas metano e GPL.

I modelli ECO camera stagna sono sia da interno che da esterno, a modulazione tradizionale e Alta Modulazione (HM) per garantire eccellenti prestazioni. Sono inoltre dotati di sistema ACC (Automatic Combustion Control) che garantisce il controllo e la verifica della combustione in ogni istante di funzionamento. Con un profilo di carico al top della categoria, si attiva già a portate idriche di 2 l/min.

Di dimensioni compatte, i modelli a camera stagna hanno un display di tipo intuitivo che facilita la selezione della temperatura e permette di visualizzare lo stato di funzionamento.

La riduzione delle emissioni nocive (NOx) è ottenuta abbassando la temperatura di fiamma grazie all’utilizzo di tecnologia di ultima generazione: un bruciatore raffreddato con acqua e un preciso controllo elettronico.

Nella filosofia di prodotto che contraddistingue Innovita, la facilità di manutenzione è garantita dall’accesso frontale ai componenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*