Le caldaie Riello ad alta efficienza ora disponibili in Nord America

caldaieIl nuovo distributore Evergreen Products International presentato in occasione di AHR Expo Chicago

Riello presenta per la prima volta le sue innovative caldaie murali ad alta efficienza sul mercato del Nord America. L’annuncio è stato dato in occasione dell’AHR Expo di Chicago, in cui è stata ufficializzata la nomina di Evergreen Products International come distributore di cinque modelli di caldaie a condensazione per l’area del Nord America.

Riello è un brand di Riello Group, azienda leader nei prodotti e servizi per il riscaldamento, il condizionamento e l’efficienza energetica, parte di UTC Climate, Controls & Security, una divisione di United Technologies Corp. (NYSE:UTX).

Questo accordo rappresenta il nostro impegno per introdurre, sia in Canada che negli USA, un’innovativa gamma di prodotti nel segmento del riscaldamento residenziale – commenta Umberto Ferretti, CEO di Riello Group.Siamo certi che, grazie all’offerta di qualità del nostro brand e alla consolidata esperienza distributiva di Evergreen International, forniremo ai nostri clienti una gamma prodotti innovativa ed efficiente, garantita dal know-how e dalle competenze del Gruppo”.

In Nord America il Gruppo distribuirà attraverso Evergreen Products International cinque modelli di caldaia a condensazione: due modelli della gamma Riello Family Pro; uno di Riello Residence Pro e due di Riello Condexa Pro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*