Condizionatori a gas ecologico R32 silenziosi, serie IES

Condizionatori a gas ecologicoHaier Condizionatori amplia la gamma di condizionatori a gas ecologico R32 con l’introduzione del prodotto IES (installazione facilitata; efficienza energetica; silenziosità).

Il pannello inferiore removibile semplifica le fasi di installazione, mentre il sistema Easy clip permette di mantenere l’unità interna appoggiata al muro senza la necessità di doverla sostenere durante il collegamento delle tubazioni.

Grazie al nuovo design dell’unità interna è stato creato maggiore spazio per agevolare la fase di aggancio dell’unità interna alla dima. A tale caratteristica si aggiunge l’efficienza energetica che permette prestazioni più elevate con minori consumi. Il livello di silenziosità dell’unità interna è pari a 19 dB(A), garantendo così un maggiore comfort e benessere.

IES offre anche WiFi (opzionale) per la gestione del condizionatore a distanza, e il Flusso 3D per la gestione uniforme della temperatura all’interno dell’ambiente.

I modelli IES sono disponibili nelle taglie 2,5 kW, 3,5 kW, 5,0 kW e 7,1 kW, compatibili con sistemi monosplit e multisplit.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*