Cartuccia termostatica progressiva Idral per ambienti pubblici

Idral (Gargallo, NO) presenta la cartuccia termostatica progressiva.

La valvola termostatica miscela l’acqua calda con quella fredda per mantenere le temperature di uscita dell’acqua costante e sicura, evitando scottature all’utente: i modelli tradizionali di rubinetti termostatici prevedono l’apertura e chiusura del flusso d’acqua e la scelta della temperatura con due maniglie indipendenti, richiedendo un doppio contatto con le mani.

La cartuccia termostatica progressiva, invece, permette di aprire il flusso e regolare la temperatura con un solo movimento.

Se il rubinetto è dotato di una leva clinica si può controllare con il gomito, garantendo una maggiore igiene dato che non è necessario nessun contatto con le mani. La scelta di una cartuccia termostatica progressiva è, quindi, particolarmente indicata per ambienti che richiedono massima igiene come le cliniche e ospedali, ma più in generale per gli ambienti pubblici.

La cartuccia termostatica progressiva Idral non solo consente di controllare la temperatura di uscita dell’acqua, ma garantisce, in dimensioni minori, maggiore sicurezza: la cartuccia reagisce immediatamente a chiusura stagna nel momento in cui manca l’acqua fredda all’entrata, rispettando la normativa europea e anche la più restrittiva normativa TMV3.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here