La convention annuale di Toshiba

Si è svolto ad Atene l’appuntamento annuale organizzato da Toshiba Italia Multiclima per incontrare la sua forza vendita.

Durante le giornate di lavoro è stato presentato dal management Toshiba il consuntivo dell’ impegnativo anno di attività portando all’attenzione dei partecipanti la riuscita delle numerose iniziative commerciali e i risultati raggiunti dall’azienda.

Avere una visione internazionale per una migliore gestione locale è il messaggio racchiuso nel primo intervento di Yann Talhouet COO & Executive Vice President Beijer Ref Toshiba HVAC  che ha parlato dell’importante espansione dei principali siti produttivi in Giappone e Tailandia, siti che sono stati raddoppiati e modernizzati.  Yann Talhouet si è anche soffermato sull’attività svolta dal gruppo di Ricerca e Sviluppo TCEU , con sede in Francia, che nel 2018 implementerà l’attività di ricerca per il mercato  Europeo.

Il trend di crescita di Toshiba in Italia nel 2017, come in altri paesi europei , ha commentato poi, nella sua relazione, Angelo Bertoldero, Toshiba Italy Distribution Director, è stato in linea con gli ultimi 5 anni . E’ incrementato il numero dei grossisti e  degli installatori che hanno scelto Toshiba in questo ultimo anno, grazie anche all’offerta dei prodotti con Gas R32 già in linea con gli adempimenti europei in materia energetica.

Sono state quindi presentate le politiche commerciali e le attività di marketing 2018 in vista delle numerose novità di prodotto, tra cui nel settore residenziale la nuova famiglia Super Daiseikai 9, nel light commercial le esclusive gamme R32 e in quello commerciale i Mini-VRF.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – Riscaldamento Climatizzazione Idronica © 2018 Tutti i diritti riservati