La Guida di RCI ai servizi per il progettista

Che un’azienda sia piccola o grande, il suo obiettivo resta comunque quello di vendere, di trovare sempre nuovi clienti, di essere in grado di soddisfarli e fidelizzare il rapporto.
In tale ottica, si è sempre più diffusa da parte delle aziende la consapevolezza che oggi l’offerta deve adattarsi a una nuova domanda di mercato, più esigente e complessa, e deve considerarsi come un sistema dove il prodotto è ampliato e completato da servizi di supporto e cura particolare dei contenuti comunicativi.
In altre parole, il bene fisico più le proprietà intangibili, ovvero i servizi aggiuntivi, producono come risultato un arricchimento del valore percepito e una maggiore durata della relazione con il cliente.
Nelle pagine seguenti – con la convinzione di fornire un’informazione utile all’attività dei nostri lettori – illustriamo i servizi che alcune aziende attive sul mercato italiano mettono a disposizione dei progettisti di impianti HVAC.

ACCEDI GRATUITAMENTE AL FASCICOLO

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – Riscaldamento Climatizzazione Idronica © 2018 Tutti i diritti riservati