Caldaie a condensazione con Active Combustion Control, Exclusive

caldaie a condensazione

Beretta (Lecco) presenta Exclusive, la rinnovata linea di caldaie a condensazione all’avanguardia dal punto di vista tecnologico ed elettronico, ideale per molte installazioni residenziali. Il sistema ACC (Active Combustion Control) permette alla caldaia di essere utilizzata con diverse tipologie di gas, consente in ogni circostanza di offrire funzionalità, efficienza e basse emissioni.

Un sensore di rilevazione della corrente di ionizzazione della fiamma permette all’elettronica di modulare continuamente la quantità di combustibile iniettato, il sistema mantiene costante la miscela aria/gas ai valori ottimali su tutto il campo di modulazione della potenza erogata (valore di CO2 costante). Grazie all’ACC la combustione si autoregola eliminando così la necessità di taratura iniziale e permettendo alla caldaia di operare con diverse composizioni di combustibile. Un’attenzione particolare è volta alle emissioni di CO, attraverso l’autodiagnosi che blocca il bruciatore prima del superamento della soglia di emissioni ammesse dalla normativa. Efficienza ed affidabilità sono costanti nel tempo grazie all’autoapprendimento con compensazione da parte del sistema ACC. La caldaia può cambiare funzione in base ai parametri di compensazione che prendono in considerazione il deterioramento sia dei componenti che dei dati acquisiti nel tempo. Exclusive ha un design unico che la rende adatta anche agli spazi piccoli ed è hybrid ready, pronta per essere integrata via BUS in sistemi multienergia.

L’interfaccia utente – display parlante – consente un controllo attraverso icone user frendly e permette di accedere alle impostazioni e alle parametrizzazioni di caldaia e impianto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*