Nuova gamma di climatizzatori

Johnson Controls Hitachi Air Conditioning (Milano) arricchisce la propria gamma di climatizzatori residenziali con la nuova linea Dodai R32, che combina risparmio energetico, estetica, tecnologia e prestazioni avanzate.

Dodai utilizza l’innovativo refrigerante R32 a basso impatto ambientale, migliorando le prestazioni rispetto alla gamma precedente di uguale fascia. Dodai offre elevate prestazioni stagionali con un SEER fino a 6,10 (classe A++) e un SCOP di 4,20 (classe A+) nei modelli da 1,8 a 3,5 kW e SCOP 4,30 nel modello da 5 kW.

L’unità interna di Dodai 32 è stata progettata per inserirsi facilmente in qualsiasi ambiente residenziale o commerciale. Le unità interne ed esterne sono molto silenziose, il design pulito ed essenziale è stato pensato per facilitare gli installatori nel montaggio e nella manutenzione dell’apparecchio. La parte frontale può essere rimossa agevolmente in un unico blocco, in modo da accedere con grande facilità alle tubazioni frigorifere.

Dodai è compatibile con l’applicazione WI-Fi Hi-Kumo, che permette la gestione dell’impianto da remoto con un’apposita app scaricabile gratuitamente. Con ulteriori funzionalità quali il timer settimanale, la selezione del posizionamento della sonda di temperatura e la visualizzazione dei codici di allarme.

La gamma Dodai è composta da 4 modelli da 1,8 a 5,0kW. Come tutta la gamma Residenziale Hitachi, Dodai ha 5 anni di garanzia sul compressore e sulle parti elettroniche.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*