Nuova serie di casse di ventilazione

La nota serie di cassonetti insonorizzati CAB di S&P Italia (Cuggiono, MI), già da tempo affiancata dalla versione Ecowatt, raggiunge nuovi standard di efficienza e versatilità grazie alla nuova e più completa serie Ecowatt Plus.

La serie Ecowatt ha segnato il passaggio dai motori tradizionali alle versioni con motore EC Brushless, con ovvi benefici sul consumo energetico, sulla flessibilità di utilizzo e sulle prestazioni, garantite anche da una nuova girante a pale rovesce, più efficiente e silenziosa rispetto alla precedente a pale avanti.

Questa nuova serie prevede la presenza di un potenziometro, montato a bordo macchina, per regolare la velocità di rotazione dal 10 al 100% e di una sonda di pressione; il potenziometro può essere remotato utilizzando il regolatore Reb Ecowatt. La regolazione può avvenire anche utilizzando una sonda esterna, in grado di comunicare con la macchina tramite un segnale 0-10 V.

La nuova versione Cab Ecowatt Plus ha portato ulteriori novità nella gamma, trasformando di fatto il cassonetto in una macchina dalle mille opportunità di utilizzo.

Il cassonetto viene infatti fornito con un controllo plug&play integrato preconfigurato per operare a pressione costante (COP).

Installando insieme alla cassa anche la consolle Prosys Ecowatt, è possibile usufruire di ulteriori modalità di funzionamento che rendono di fatto il cassonetto estremamente versatile.

Le possibili modalità si dividono in quattro categorie:

– modalità a portata costante (CAV);

– modalità a portata proporzionale (VAV);

– modalità minimo – massimo;

utilizzo a fasce orarie (tramite Timer RTC).

Questi modelli sono già disponibili fino alla taglia 400, ma ben presto la gamma verrà estesa a taglie superiori.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here