Modulo WC multifunzione con attuatore touch a doppio scarico, TECElux

modulo WCTECElux di TECE è un modulo WC multifunzione completo di attuatore touch a doppio scarico, regolazione in altezza, un sistema di filtrazione aria che rispetta le necessità di risparmio energetico e la possibilità d’integrazione con doccetta WC.

I componenti del sistema TECElux sono racchiusi nel vano a parete per renderli invisibili. Una lastra in cristallo di sicurezza funge da copertura al vano d’ispezione che nasconde al suo interno la cassetta di scarico, i collegamenti per l’acqua, l’alimentazione elettrica e, a seconda della versione, un sistema di purificazione aria o un sistema di regolazione in altezza dei sanitari.

Le lastre frontali in cristallo garantiscono un livello particolarmente elevato di igiene e comfort grazie alla facilità di pulizia della superficie completamente piatta. Tutti i moduli sono costituiti della stessa struttura autoportante, da uno stabile telaio di montaggio e dall’affidabile cassetta a doppio scarico di TECE e sono disponibili nelle versioni: 400 (top), 200 (plus) e 100 (basic) in cristallo nero o bianco. È prevista, inoltre, la versione per il bidet.

Con un’estetica minimale, il modulo WC TECElux si integra con l’architettura di qualsiasi bagno tanto da aggiudicarsi diversi premi fra cui il “RedDot Design Award”, il “Design Plus Award” e “Innovation Award for Architecture and Technology”.

Le funzioni del modulo WC TECElux:

Comandi “sen-Touch”: al primo sguardo è una semplice lastra in cristallo, ma quando ci si avvicina, i contorni dei pulsanti di risciacquo si illuminano. Sfiorando i tasti con la punta delle dita si attiva il risciacquo piccolo o grande – basta avvicinarsi (circa 10 mm) senza bisogno di contatto.

Regolazione altezza “m-Lift”: consente di regolare l’altezza del sanitario in qualsiasi momento, anche dopo l’installazione e il sanitario non deve essere rimosso. L’altezza viene regolata entro un range di 8 cm grazie ad una particolare vite. Il cristallo posteriore si muove insieme al sanitario rendendone uniforme l’aspetto complessivo senza giunti o fessure.

Aria fresca con “ceramic-Air”: il nuovo sistema invisibile di purificazione aria funziona in modo silenzioso e senza profumi invadenti, utilizzando un nuovo filtro in ceramica ai carboni attivi. L’aria presente nella stanza viene semplicemente aspirata, purificata e reimmessa nell’ambiente. Non è più necessario arieggiare con l‘aria fredda esterna che deve poi essere nuovamente riscaldata. Quando un utente si avvicina a TECElux, il sistema si attiva e si ferma automaticamente dopo un breve intervallo di tempo. Si evita così un inutile consumo di energia.

Tecnologia “smart-Connect”: il modulo WC TECElux tiene conto sia dei fattori estetici sia di quelli funzionali integrando nella parete tutta la tecnologia dei vari componenti rendendoli invisibili. Il vano di ispezione è coperto dalla lastra in cristallo, che ne consente in qualsiasi momento un rapido accesso alle parti del sistema contenute all’interno della parete. Si combina con quasi tutti i sanitari ceramici (interasse di fissaggio 180 mm) e la maggior parte dei più diffusi sistemi con doccetta WC.

Il terminale WC TECElux è sempre composto da:

  1. un modulo WC TECElux
  2. una lastra superiore in cristallo con i comandi di azionamento
  3. una lastra inferiore in cristallo preforata per gli attacchi idraulici e l’alimentazione elettrica

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*