Recuperatore di calore puntuale con umidostato incorporato anti muffa

recuperatorePer affrontare il problema del ricambio dell’aria e della formazione di muffa, presente nelle abitazioni, Tecnosystemi ha progettato Pico. Un recuperatore d’aria puntuale che permette di estrarre / immettere aria nei locali, consente la creazione di un clima confortevole in tutte le abitazioni residenziali e nei locali commerciali. Pico è semplice da usare, grazie ad un telecomando in dotazione si possono impostare tre funzioni manuali e due automatiche visibili da led colorati presenti sul cruscotto.

Nelle tre modalità manuali: recupero di calore, estrazione ed immissione, è possibile impostare 3 velocità di funzionamento. Nelle due modalità automatiche Pico si attiverà quando all’interno del locale sarà raggiunta la soglia di umidità preimpostata. La serie Pico HP2 30/55/80 prevede uno scambiatore in materiale ceramico ad alta efficienza (90%), che consente di recuperare il calore dell’aria in estrazione riscaldando l’aria in immissione. Il top di gamma Pico Reco 100 è realizzato con un pacco di scambio in materiale plastico a flussi incrociati ad alta efficienza (96%).

Tutti i modelli sono alimentati a 12 Vdc basso consumo, abbattendo così le spese che si sosterebbero con i tradizionali sistemi di ventilazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here