Bollitore/accumulatore con singolo, doppio, triplo serpentino spiroidale

bollitore/accumulatoreTF INOX di Camaiore (LU) presenta il bollitore/accumulatore CA F –EXC/E. TF INOX è un’azienda di recente costituzione che negli ultimi anni ha effettuato investimenti in impianti e macchinari produttivi automatici di ultimissima tecnologia.

L’azienda si avvale di collaboratori con esperienza trentennale nella produzione di bollitori ed accumulatori per acqua calda e fredda.

Tutti i prodotti sono realizzati in inox-serie Austenitica solo di prima scelta e, dopo i processi di saldatura, sono sottoposti a bagno chimico di decapaggio e passivazione, come da norma ASTM A 380/06.

Da segnalare la serie CA F –EXC/E, un bollitore/accumulatore disponibile con singolo, doppio, triplo serpentino spiroidale fisso con la possibilità di integrazione elettrica.

La particolarità di questo prodotto è che la superficie di scambio degli scambiatori è completamente variabile e personalizzabile a seconda delle tipologie delle fonti energetiche del circuito primario.

L’elevato grado di personalizzazione, pertanto, lo rende adatto ad essere installato ed utilizzato sia in impianti di tipo tradizionale, sia in quelli di nuova concezione e tecnologia abbinati a fonti energetiche alternative.

La personalizzazione è disponibile anche per quanto riguarda le tipologie dei materiali isolanti e delle finiture esterne, disponibili per qualsiasi tipo di ambiente di installazione.

Il bollitore serie CA F – EXC/E, cosi come i serpentini in esso contenuti, sono costruiti in acciaio inox Aisi 316 L e vengono sottoposti a doppio trattamento di decapaggio e passivazione in bagno chimico, sia esternamente che internamente.

Il binomio elevata esperienza-altissima tecnologia fa della TF INOX una realtà di riferimento seppur nuova nel panorama idrotermosanitario.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*