Sifoni e pozzetti EMU’ e HepVO di Wavin Italia

sifoni e pozzettiWavin Italia, la filiale italiana del Gruppo Wavin con sede a Santa Maria Maddalena (RO) impegnata nello sviluppo di sistemi di tubazioni plastiche nel settore edilizio e nelle infrastrutture, presenta le linee di sifoni e pozzetti EMU’ e HepVO.

La gamma Emu include un’ampia varietà di sifoni, tra cui appositi sifoni senz’acqua studiati ad hoc per evitare gli inconvenienti causati dall’evaporazione, filtri separatori e raccordi per lavelli, docce e WC.

Per completare con stile ed eleganza l’arredo del bagno, la linea di sifoni e pozzetti mette a disposizione una serie di sifoni realizzati in ottone di prima qualità, forniti di attacco 1’’ ¼ e disponibili sia con base cilindrica che quadrata. In vendita in due diverse versioni, con e senza troppopieno, le pilette click clack rappresentano la soluzione ideale per tutti i sanitari moderni. La colonna di scarico per la vasca è invece provvista di sifone ribassato pre-assemblato, completamente orientabile, e curva a 45° con terminale di diametro 40/50 mm.

La linea di sifoni e pozzetti Emu include anche sifoni per lavatrici ad incasso, disponibili sia nella versione con piastra di copertura in Inox che in ABS e dotati di punto di ispezione da 1’’ e di dispositivo anti-odore, pilette e pozzetti a pavimento in PEHD e PP, con griglie in Inox 100×100 o 140×140, sifoni per lavelli con dispositivo anti-risucchio, ideali per impedire lo svuotamento del sifone a causa della pressione di scarico, e tubi estensibili, con o senza ghiera cromata, che favoriscono l’installazione anche nelle situazioni più scomode e complesse.

HepVO rappresenta invece l’alternativa ai classici sifoni, ideale quando si presentano problemi di pressioni negative, autosifonaggio, evaporazione, effetto del vento e movimento (installazione sui camper, imbarcazioni o treni) che gli stessi sifoni tradizionali ad “U” non sono in grado di risolvere. HepVO è dotato di una valvola autosigillante che si chiude al di sotto dell’utenza, dopo il passaggio dell’acqua, permettendo alla membrana di impedire il ritorno nell’ambiente di cattivi odori.

Un ulteriore vantaggio della linea HepVO è rappresentato dalla possibilità di installazione sia in verticale che in orizzontale, con conseguente risparmio di spazio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*