Nuova caldaia “Hybrid Ready”

Beretta (Lecco) presenta Exclusive, la rinnovata linea di caldaie a condensazione all’avanguardia dal punto di vista tecnologico ed elettronico.

La flessibilità di Exclusive è ideale per molte installazioni residenziali grazie all’innovativo sistema ACC (Automatic Combustion Control) che permette l’utilizzo di diverse tipologie di gas e al  nuovo design che consente l’installazione anche in spazi piccoli;

Le principali caratteristiche sono:

– allarme CO: livello di CO costantemente monitorato e calibrato per la massima sicurezza;

– A+: sistema in classe A+ grazie al comando BeSMART WiFi;

– display parlante: interfaccia utente per comunicazione diretta mediante testi e icone;

– installazione Tempozero: rimozione del mantello NON più necessaria per effettuare i collegamenti elettrici e le tarature;

– auto adattante: la caldaia si adatta automaticamente a diverse tipologie di gas e di installazione (ZERO tarature);

– notifica di stato: una barra luminosa a LED segnala lo stato corrente di funzionamento della caldaia riflettendosi sul mantello anche a sportello chiuso.

La caldaia Exclusive nasce come elemento fondamentale dell’offerta di prodotti Hybrid Ready di Beretta, che costituiscono il nuovo sistema a tecnologia ibrida concepito e sviluppato nei Laboratori di Ricerca Beretta. Tale sistema, nato per rispondere alle esigenze attuali e future di integrazione e governo delle diverse sorgenti energetiche (gas/elettricità/rinnovabili), include anche i più innovativi metodi di accumulo e distribuzione dell’energia.

Grazie al nuovo BUS di comunicazione di cui è dotata, Exclusive è in grado di interagire perfettamente con l’Energy Manager REC 10H, vero cervello pensante che controlla costantemente il sistema ibrido realizzato,  per offrire sempre il miglior comfort in modo efficiente ed efficace.

Per l’approccio modulare al mondo delle multi-energie e della multi-generazione, l’Ibrido Beretta è in grado di offrire un comfort su misura e di evolversi nel tempo, con l’inserimento di nuovi componenti che ne aumentino l’efficienza complessiva. Exclusive, come soluzione Hybrid Ready, può essere integrato in sistemi con altri prodotti Beretta.