Dispositivo termostatico antiscottatura V-45° di Thermomat

Dispositivo termostatico antiscottaturaIl V-45° è un dispositivo termostatico antiscottatura prodotto da Thermomat per la sicurezza nel bagno. Si tratta di un dispositivo che blocca automaticamente e istantaneamente l’erogazione dell’acqua in caso superi i 45° C. Questo permette di evitare pericolose scottature, soprattutto a bambini ed anziani.

Il V-45° non ha bisogno di attrezzi per il montaggio, e nemmeno del supporto di un idraulico. È un dispositivo estremamente semplice da installare e non prevede manutenzione. La valvola antiscottatura V45° è universale e si avvita sul flessibile dell’asta doccia o all’uscita del gruppo miscelatore, oppure sul rubinetto del lavabo dove esce l’acqua.

Il dispositivo si applica a qualsiasi marca e modello di doccia e rubinetteria.

Una volta interrotto il flusso dell’acqua sarà sufficiente chiudere il rubinetto e attendere pochi secondi per tornare al normale funzionamento.

La presenza del dispositivo non va ad alterare in nessun modo le prestazioni della rubinetteria esistente. Dal punto di vista estetico si presenta come un oggetto curato e gradevole, con una finitura lucidata e cromata. È un prodotto brevettato ed esclusivo di Thermomat.

Dal punto di vista tecnico ne esistono due versioni, una per doccia con filetto da ½’’, e una per rubinetto da lavabo, disponibile nella versione M24X1.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – Riscaldamento Climatizzazione Idronica © 2018 Tutti i diritti riservati