Rubinetti elettronici e temporizzati Idral per spazi pubblici

rubinetti elettroniciIdral (Gargallo, No) propone una gamma articolata di rubinetti elettronici e temporizzati, con aeratore, termostatici e molto altro.

Con il desiderio di progettare spazi pubblici e commerciali che rispettino l’ambiente, l’obiettivo di oggi è diventato non solo fornire un design funzionale, ma anche incorporare la gestione dell’utilizzo dell’acqua e il risparmio energetico. È stato dimostrato che, applicando dispositivi per il risparmio di acqua a rubinetti e wc, è possibile ridurre i consumi di circa il 50% (EEA, 2002).

Ecco alcune delle soluzioni proposte da Idral (Gargallo, No).

  • Rubinetti elettronici: il flusso s’interrompe automaticamente ogni volta che si ritirano le mani dal lavandino.
  • Rubinetti temporizzati: il flusso d’acqua si interrompe automaticamente dopo un intervallo di tempo prestabilito.
  • Rubinetti con aeratore: introducono aria nella corrente d’acqua, creando una miscela aria-acqua e quindi riducendo la quantità di acqua erogata.
  • Rubinetti termostatici: possiedono un preselettore di temperatura che mantiene l’acqua alla temperatura selezionata in modo che, quando si chiude e si riapre il rubinetto, l’acqua mantiene la stessa temperatura.
  • WC con disegno speciale: disegno che consente ridurre il flusso d’acqua necessario per il risciacquo.
  • Orinatoi elettronici: dotati di sensore ad infrarossi con modalità WC che attiva lo sciacquo dopo avere rilevato l’utente per almeno dieci secondi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*