Condizionatori monoblocco Riello Aaria One Inverter

condizionatori monobloccoI condizionatori monoblocco Riello Aaria One Inverter presentano una proposta fresca e dal design innovativo per il raffrescamento ed il riscaldamento degli ambienti residenziali, che nasce dalla tecnologia affidabile della gamma Aaria One di Riello.

I condizionatori monoblocco Aaria One Inverter, con 170 mm di profondità, sono la soluzione ideale per tutte le applicazioni in cui è necessario preservare il patrimonio artistico (palazzi storici, musei, ville) e non è possibile l’installazione della classica unità esterna per vincoli paesaggistici.

Aaria One Inverter può essere facilmente installato su qualsiasi muro perimetrale, anche in posizione sospesa, senza la necessità di particolari predisposizioni e con due semplici fori da 162 mm. Aaria One Inverter è in grado di erogare 2.0 kW in potenza frigorifera e 2.1 kW in potenza termica nel funzionamento in pompa di calore.

Il funzionamento “Power” permette di raggiungere nel minore tempo possibile la temperatura desiderata, massimizzando l’uso della potenza del compressore.

Una volta raggiunta la temperatura ideale, Aaria One Inverter ritornerà al funzionamento in modalità “comfort”.

Il benessere è sempre garantito grazie all’intelligente gestione del flusso d’aria dei condizionatori monoblocco Aaria One Inverter, regolabile anche in base all’altezza di installazione.

La funzione di “blocco” evita l’uso inappropriato dell’apparecchio.

Il telecomando ad infrarossi è fornito di serie.

Caratteristiche dei condizionatori monoblocco Aaria One Inverter in breve:

Progettato per l’installazione in situazioni in cui l’unità esterna non è utilizzabile e sottoposte a vincoli paesaggistici.

Facile installazione: l’unità può essere posizionata con due fori da 162 mm.

Maggiore efficienza.

Utilizzo di un compressore inverter per incrementare il comfort, grazie ad una maggiore potenza di riscaldamento e raffreddamento e un funzionamento silenzioso.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*