Sistema di controllo impianto di riscaldamento a zone

La nuova apparecchiatura elettronica di Coelte (Dugenta, BN) si chiama ZC-04 ed è stata realizzata per agevolare l’istallatore nella realizzazione di più impianti di riscaldamento separati ma alimentati dallo stesso generatore (caldaia, termocamino, ecc..). La centralina elettronica ZC-04 consente di collegare in maniera rapida ed intuitiva fino a 4 zone di riscaldamento. I dispositivi di controllo di ogni singola zona vanno semplicemente collegati alla rispettiva morsettiera di zona.

La centralina accoglie le richieste per il riscaldamento dai TA e comanda la tua caldaia. Quest’ultima appena avrà disponibilità di acqua calda informerà la centralina ZC-04 che provvederà al pilotaggio delle elettrovalvole e del circolatore di zona.

E’ presente un ingresso che attivato da un termostato di emergenza, farà sì che riattivi una zona per lo smaltimento del calore in eccesso.

Utilizzando 2 o più moduli ZC-04 è possibile ampliare la gestione di più zone, richiedendo solo il semplice collegamento in parallelo di un morsetto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati